Quotidianamente siamo chiamati per effettuare prima un sopralluogo e poi l’installazione di un impianto antintrusione che deve coprire un appartamento, tipicamente un trilocale. E’ quindi importante capire come di norma ci regoliamo con i clienti quando ci viene richiesto il nostro intervento, la marca dell’allarme che proponiamo ovvero la più idonea tenendo conto dell’abitazione da proteggere e la tipologia dei sensori che proponiamo: in poche parole il nostro “approccio” operativo.
Un buon lavoro parte sicuramente con un buon progetto e per fare questo il primo passo da fare è un sopralluogo dell’appartamento. Essendo quest’ultimo normalmente di dimensioni contenute il tempo necessario per realizzare il sopralluogo è limitato e i nostri tecnici sono disponibili per svolgerlo anche nella giornata del sabato e, a seconda delle necessità, anche alla domenica. E’ importante capire cosa l’impianto d’allarme deve coprire e quindi che tipologia di sensori sono adatti allo scopo. Ad esempio, se il cliente volesse rendere sicuro un terrazzo, si può pensare di installare un sensore perimetrale esterno oppure un sensore “tenda”. Nel caso sia necessario allarmare il perimetro dell’appartamento si può optare per dei sensori sulle tapparelle o persiane e sensori magnetici sulle finestre e porte finestre.
Una volta avvallato il preventivo che celermente stiliamo, siamo operativi già nel giro di qualche giorno. Nel caso nell’appartamento ci fosse già un vecchio impianto d’allarme, pensiamo noi a disinstallarlo e smaltirlo presso il centro di raccolta ecologica. Normalmente per la messa in opera di un sistema d’allarme per un appartamento è necessario un giorno. L’installazione risulta essere più veloce qualora l’impianto antintrusione sia quello radio.
L‘impianto dall’allarme si sceglie anche in base al portafoglio, al denaro che si è disposti a sborsare per rendere sicuro il proprio appartamento. Per trovare un compromesso tra affidabilità, efficienza e prezzo normalmente noi consigliamo l’installazione di un antifurto Jablotron, una delle marche leader del mercato della sicurezza. Il prezzo varia a seconda della tipologia d’impianto che si vuole realizzare: filare o via radio. Possiamo però sbilanciarci e affermare che per un classico impianto antifurto che deve coprire 6 stanze – un salotto, una cucina, due camere da letto e due bagni – per un sistema via radio si può spendere tra i 1300 e i 1800 euro, dei quali, attraverso la dichiarazione 730, si può risparmiare il 50% dell’importo totale. Nel caso di un impianto filare il prezzo normalmente è più basso, ma è necessario, in caso di sopralluogo, verificare che ci sia già la predisposizione.
La professionalità, derivata da oltre vent’anni di attività nel mondo della security è senza ombra di dubbio il nostro biglietto da visita. A questo va aggiunto il fatto che svolgiamo la nostra attività nei paesi limitrofi o comunque poco distanti dal nostro fulcro operativo, ovvero Gallarate. In questo modo possiamo intervenire rapidamente qualora si presentasse la necessità. Il rapporto umano con il cliente è molto importante e per questo veniamo incontro ad ogni sua richiesta, rispondendo a domande o dubbio, anche solamente sulla modalità di funzionamento del proprio impianto d’allarme.
Installiamo antifurti, apparati di videosorveglianza e sistemi di sicurezza in generale per gli appartamenti a Gallarate, Besnate, Busto Arsizio, Cairate, Cardano al Campo, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Castellanza, Cavaria con Premezzo, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Jerago con Orago, Oggiona con Santo Stefano, Samarate, Saronno, Solbiate Arno, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Tradate, Varese, negli altri centri della sua provincia e nelle principali località dell’alto milanese.
Hai bisogno di un preventivo gratuito o desideri saperne di più sulle nostre tipologie d’installazione? Sentiti libero di richiederci un preventivo o di farci delle domande. Siamo a tua disposizione per delucidazioni riguardo ai nostri servizi di installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza a Varese e dintorni, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto. Siamo presenti anche su WhatsApp, clicca sull’icona verde per comunicare con noi
Chatta con noi su WhatsApp Contattaci info@antifurtigallarate.it